Camus Cognac V.S. 70Cl Astuccio

42,21 €
Tasse incluse
Camus Cognac V.S. 70Cl Astuccio
Quantità
In Stock

  • Security policy (edit with Customer reassurance module) Security policy (edit with Customer reassurance module)
  • Delivery policy (edit with Customer reassurance module) Delivery policy (edit with Customer reassurance module)
  • Return policy (edit with Customer reassurance module) Return policy (edit with Customer reassurance module)
Camus Cognac V.S. 70Cl Astuccio

COGNAC CAMUS VS 70cl

Un blend caratterizzato dalla generosa presenza di distillati provenienti dalle Borderies, tra le zone più qualitative per la produzione di Cognac.

Colore dorato; profumo di rosa selvatica e nocciole; al palato rivela note fruttate ed un delicato retrogusto di vaniglia.

La Maison CAMUS , fondata nel 1863 e giunta ora alla quinta generazione, è lultima grande azienda produttrice di Cognac ad avere mantenuto la propria indipendenza dai grandi gruppi multinazionali che nel corso degli ultimi 20 anni hanno acquisito il controllo delle altre grandi maison storiche di questa regione.

La caratteristica dei Cognac CAMUS è quella di avere una forte impronta tipica della zona delle Borderies, i cui Cognac sono i più rari, essendo questa regione la più piccola, ma qualitativamente molto pregiata trovandosi al confine tra le più note Grande e Petite Champagne.

La Gamma dei Cognac CAMUS è particolarmente ampia e ricca ed abbraccia tutti i segmenti tipici del Cognac. Inoltre comprende una interessante gamma di Vintage, distillati provenienti da ununica vendemmia, che poche altre maison possono vantare.
10 Articoli