Gin Hendrick'S 70Cl - Scozia

42,52 €
Tasse incluse
Gin Hendrick'S 70Cl - Scozia
Quantità
In Stock

  • Security policy (edit with Customer reassurance module) Security policy (edit with Customer reassurance module)
  • Delivery policy (edit with Customer reassurance module) Delivery policy (edit with Customer reassurance module)
  • Return policy (edit with Customer reassurance module) Return policy (edit with Customer reassurance module)
Gin Hendrick'S 70Cl - Scozia

GIN HENDRICKS 44° 70cl.

Particolarissimo gin prodotto in Scozia con base di ginepro, coriandolo e limone.
Al naso subito arrivano il ginepro con sentori di cetriolo Al gusto si presenta rotondo e morbido, il ginepro non è aggressivo ed è addolcito dal coriandolo, più presente nel gusto che nellaroma.
Successivamente si sentono gli agrumi e leggeri sentori erbacei, con sfumatura di menta e cioccolato.
Il finale è lungo e leggermente dolce. Hendricks è sorprendentemente fresco e dissetante

A differenza dei gin ordinari, Hendricks viene distillato nel paese meno da gin di tutti, la Scozia. Questo ci permette di attingere a secoli di esperienza distillatoria, oltre che alle abbondanti, fresche e dolci acque del Penwhapple Reservoir.
Hendricks attribuisce grande valore alla straordinariamente sublime qualità dei nostri ingredienti. Utilizziamo esclusivamente il meglio, per la più originale tavolozza di undici essenze, raccolte ai quattro angoli del mondo.
Soltanto Hendricks sfrutta lunione tra i liquori diversissimi provenienti dallalambicco Carter-Head e dal Bennet. Grazie a questa combinazione riusciamo a creare un gin divinamente morbido, che possiede sia il carattere che lequilibrio di aromi sottili.
Hendricks viene prodotto artigianalmente in minuscoli lotti di appena 450 litri per volta (basti pensare che solitamente per piccolo lotto si intende una quantità di circa 1000 litri alla volta). Più il lotto è piccolo, migliore è il controllo che può essere esercitato dalluomo degli alambicchi (nel nostro caso, il bizzarramente talentuoso e meticoloso Mr Alan Rimmer). A proposito, Mr Rimmer è molto protettivo verso i suoi due adorati alambicchi. Di più, ha prodotto personalmente ogni singolo lotto di Hendricks che sia mai stato imbottigliato.
Hendricks con le sue infusioni di cetriolo e petali di rosa è un insieme che produce un gin rinfrescante in maniera quasi sovrumana, con un aroma incredibilmente delizioso.
10 Articoli