Birra Herrn Pils 50Cl
  • Birra Herrn Pils 50Cl
  • Birra Herrn Pils 50Cl

Birra Moretti Grand Cru 75Cl

6,83 €
Tasse incluse
Birra Moretti Grand Cru 75Cl
Quantità
In Stock

  • Security policy (edit with Customer reassurance module) Security policy (edit with Customer reassurance module)
  • Delivery policy (edit with Customer reassurance module) Delivery policy (edit with Customer reassurance module)
  • Return policy (edit with Customer reassurance module) Return policy (edit with Customer reassurance module)
Birra Moretti Grand Cru 75Cl

BIRRA MORETTI GRAND CRU

Birra Moretti Grand Cru è una birra ambrata rifermentata in bottiglia: dopo una prima alta fermentazione, segue una processo di affinamento in locali mantenuti a temperatura costante dove avviene la seconda fermentazione che le conferisce il caratteristico bouquet inteso.

La birra si presenta, nel calice, di colore ambrato con riflessi aranciati, candida schiuma compatta e persistente. I profumi sono intensi e articolati: allinizio si percepisce linvitante erbaceo del luppolo ma è il fruttato il carattere dominante (albicocca, agrumi canditi, pesca sciroppata) seguito da una punta di speziatura e le note calde del miele dacacia.

Birra Moretti Grand Cru è dedicata ad intenditori e amanti delle birre speciali. È unottima alternativa ai vini più pregiati, è una birra perfetta da gustare al ristorante, nelle enoteche, nei wine bar, ma anche a casa e in tutte le occasioni speciali, soprattutto in compagnia degli amici. Pur gustare al meglio il prodotto è bene conservare sempre la bottiglia in posizione veriticale e non scuoterla. Birra Moretti Grand Cru va servita ad una temperatura di 3 gradi, lasciando sul fondo della bottiglia i depositi di lievito derivanti dalla rifermentazione in bottiglia.

Moretti
10 Articoli

Prodotti correlati

(Non v'è altro prodotto 1 nella stessa categoria)