Gin Botanic Premium 70Cl

47,46 €
Tasse incluse
Gin Botanic Premium 70Cl
Quantità
In Stock

  • Security policy (edit with Customer reassurance module) Security policy (edit with Customer reassurance module)
  • Delivery policy (edit with Customer reassurance module) Delivery policy (edit with Customer reassurance module)
  • Return policy (edit with Customer reassurance module) Return policy (edit with Customer reassurance module)
Gin Botanic Premium 70Cl

GIN BITANIC PREMIUM

Gin leggero e secco con note predominanti di elementi botanici, la presenza dei semi di ginepro e la scorza dolce di mandorla. Chiaramente, note aspre di Mano di Buddha (agrume di origine orientale), bergamotto e arancia dolce. In bocca è molto leggero, morbido ed elegante.

Definizione: Premium London Dry Gin. 40& vol
Produzione: Gin prodotto a partire da grano inglese di alta qualità e acqua di sorgente, sottoposto a tre processidi distillazione.
Per la sua preparazione vengono utilizzati 14 ingredienti botanici come la mano diBuddha,un agrume di origine orientale, molto fragrante e ricco di oli essenziali, ginepro, mandarino, timo, coriandolo,limone, cannella, menta piperita, camomilla, anice,arancio dolce, mandorla, cardamomo e mango.
Note di degustazione: gin leggero e secco, con sentoridi ginepro e mandorla seguiti da delicate note agrumate:mano di Buddha, bergamotto e arancio dolce.
Botanic premium, di Williams & Humbert, un gin London Dry in cui è stata infusa un'accurata selezione di elementi botanici naturali, tra cui emerge la mano di Buddha, di sapore raffinato ed elegantemente equilibrato. Il gin è distillato presso la Langley Distillery, uno stabilimento di culto inglese fondato negli anni Venti nei pressi di sorgenti naturali d'acqua. I segreti del suo aroma e della sua morbidezza speciale sul palato li incontriamo nell'elevata qualità dell'alcol puro di grano inglese, nel suo processo artigianale di distillazione in antichi alambicchi di rame e nella naturalezza dei suoi ingredienti.
Botanic Premium, con tripla distillazione, più fresca che la versione ultra premium e con ricordi a mandorla. All'olfatto, è un gin leggero e secco con note predominanti di elementi botanici, la presenza dei semi di ginepro e la scorza dolce di mandorla. Chiaramente, note aspre di Mano di Buddha, bergamotto e arancia dolce. In bocca è molto leggera, morbida ed elegante. Si evidenzia la presenza della mano di Buddha, un agrume di origine orientale, molto fragrante e ricco di oli essenziali. Un'originale bottiglia quadrata, che ricorda la forma di un cubetto di ghiaccio, la sagoma in rilievo dell'albero di questo agrume e il viso di un giovane Buddha

Consigli di degustazione: in un fresco Gin Tonic, risulta molto elegante, fragrante e persistente. Le possibilità per la realizzazione di deliziosi cocktail rinfrescanti, sia classici che contemporanei, sono praticamente illimitate.
10 Articoli