Wodka Pears Pera Absolut 100Cl

22,95 €
Tasse incluse
Wodka Pears Pera Absolut 100Cl
Quantità
In Stock

  • Security policy (edit with Customer reassurance module) Security policy (edit with Customer reassurance module)
  • Delivery policy (edit with Customer reassurance module) Delivery policy (edit with Customer reassurance module)
  • Return policy (edit with Customer reassurance module) Return policy (edit with Customer reassurance module)
Wodka Pears Pera Absolut 100Cl

WODKA ABSOLUT PEARS IL VERO GUST DELLA PERA

ABSOLUT PEARS appare sulla scena nel 2007, come la più recente acquisizione della famiglia ABSOLUT. E, come accade a tutti i novellini con talento, è presto diventata la preferita di un nutrito pubblico. Probabilmente perchè è un'ottima alternativa alle altre vodka disponibili troppo zuccherate.

ABSOLUT PEARS è composta esclusivamente di ingredienti naturali e, a differenza della maggior parte delle vodka aromatizzate, è priva di zucchero aggiunto. ABSOLUT PEARS ha un gusto fresco e delicato, arricchito dalla dolcezza delle pere mature e da un persistente retrogusto fruttato.

Nel 1879 Lars Olsson Smith introdusse la distillazione continua che gli consentì di produrre la Absolut Rent Bränvin (Vodka assolutamente pura). Invece di venire distillata tre o quattro volte come si usava fare, con il nuovo procedimento la vodka era distillata un numero infinito di volte. ABSOLUT PEARS viene prodotta nello stesso modo, l'unica differenza consiste nell'aroma di pera. E, come le altre vodka, viene prodotta ad Åhus, la città natale di L. O. Smith. Dato che nessuno di questi elementi verrà cambiato, il gusto vero di ABSOLUT PEARS non è destinato a cambiare.

Gli ingredienti principali di ABSOLUT PEARS sono ABSOLUT VODKA e l'aroma di pera. ABSOLUT VODKA viene prodotta con acqua e frumento invernale. L'acqua, proveniente da un profondo pozzo di Åhus, è esente da impurità. Anche il frumento invernale coltivato ad Åhus è unico: viene seminato in autunno e raccolto l'autunno successivo. Per un anno intero cresce sotto la neve svedese germinando in grani robusti. Inoltre, l'uso di fertilizzanti è ridotto al minimo. Infine, le pere sono naturali, proprio come tutti gli altri ingredienti.

Se ami il gusto della pera, è una buona idea provare ABSOLUT PEARS liscia con ghiaccio
10 Articoli