Decanta Rosso Barbera 75Cl

9,15 €
Tasse incluse
Decanta Rosso Barbera 75Cl
CECI - EMILIA ROMAGNA
Quantità
In Stock

  • Security policy (edit with Customer reassurance module) Security policy (edit with Customer reassurance module)
  • Delivery policy (edit with Customer reassurance module) Delivery policy (edit with Customer reassurance module)
  • Return policy (edit with Customer reassurance module) Return policy (edit with Customer reassurance module)
Decanta Rosso Barbera 75Cl
CECI - EMILIA ROMAGNA
Decanta 68.2 Vino Rosso Emilia Igt Ceci

Gradazione alcolica: 13

Si trasforma con un solo gesto in decanter

Si chiama Decanta 68.2, progettata e realizzata da Bruni Glass, frutto della competizione Progetto Millennio, ed ha tutte le carte in regola per far parlare di sé, infatti ha già ricevuto la menzione speciale al Concorso Internazionale Packaging di Vinitaly 2010.
Decanta 68.2 è un oggetto utile in quanto la stessa bottiglia contenente un vino rosso Emilia Igt di Cabernet e Lambrusco, si trasforma con un solo semplice gesto in decanter per far ossigenare i vini, e allo stesso tempo è un articolo di raffinato design e originalissima idea regalo.
Decanta 68.2 deve il suo nome alla sua funzione e al grado di inclinazione che la bottiglia raggiunge quando si trasforma in decanter, 68.2° appunto, perfetto per una buona ossigenazione. Cantine Ceci però non ha trascurato nessun dettaglio.
Letichetta infatti è posta nella parte piatta che si appoggia, in modo da scomparire completamente per non interrompere la sinuosa linea che caratterizza il suo design. Il tappo infine è in silicone, così che nel caso in cui la ordiniamo al ristorante e non riusciamo a finirla, si può tranquillamente tappare e portarsela a casa per utilizzarla come decanter per altri vini o semplicemente come soprammobile.

Caratteristiche: grande frutto al naso e ha ottimo equilibrio tra corpo e morbidezza finale.

Abbinamenti gastronomici: Si presta non solo della cucina mediterranea ma è un vino versatile, ottimo con i salumi e compagno ideale di piatti a base di carne.
10 Articoli